hitbtc
Nola 1925. Fatal Pomigliano, esonerato Liquidato: quattro nomi per la panchina bruniana - Sportcampania.it

Nola 1925. Fatal Pomigliano, esonerato Liquidato: quattro nomi per la panchina bruniana

Inserito da il 22 ottobre, 2018 alle ore 4:56 pm

“Il Nola 1925 comunica di aver sollevato Stefano Liquidato dal ruolo di tecnico della prima squadra. Dopo il ko interno con il Pomigliano d’Arco la società bianconera saluta dunque mister Liquidato ringraziandolo per quanto fatto per il Nola ed augurandogli il meglio per il futuro”.

Con questo breve comunicato la società bruniana annuncia l’esonero del tecnico Stefano Liquidato. Il trainer baianese dopo sei giornate di campionato, in cui ha raccolto quattro punti, non siederà più sulla panchina bianconera. Adesso la società cara al presidente Alfonso De Lucia dovrà annunciare il suo sostituto, secondo le indiscrezioni raccolte in anteprima, diversi sono i nomi, in pole position c’è Gianni Simonelli, navigato ed esperto allenatore di categoria amato dalla piazza, contatti della dirigenza anche con Giovanni Ferraro, ex Città di Gragnano, ma non è da escludere un outsider come Carlo Sanchez. Il sogno, però, è quello di Eziolino Capuano, anche se il suo arrivo approdo a Nola sarebbe molto difficile.

Nel frattempo che la società vagli le varie opzioni, gli allenamenti saranno diretti da Antonio Sarno, attuale tecnico della compagine Juniores bianconera.

Gianfranco Collaro

Condividi

About

122 queries in 6,678 seconds.