yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Nocerina. Ufficiale il passaggio all' avv. Paolo Maiorino, domani la presentazione - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Nocerina. Ufficiale il passaggio all’ avv. Paolo Maiorino, domani la presentazione

Inserito da il 6 novembre, 2018 alle ore 7:21 pm

Adesso è ufficiale, la Nocerina ha una nuova proprietà. Con il completamento dell’iter burocratico di stamattina l’Associazione Dilettantistica Nocerina è passata nelle mani dell’avvocato nocerino Paolo Maiorino, che guiderà i rossoneri assieme ad altri due soci  di cui al momento è ancora sconosciuta l’identità -il minimo di componenti per una associazione sportiva dilettantistica- che verranno presentati domani alla città ed alla stampa alle ore 17.00 nel rinnovato centro polifunzionale della Galleria Maiorino in Via Matteotti a Nocera Inferiore: avverrà quindi in maniera definitiva il passaggio dal rappresentante legale Bruno Iovino che si prenderà qualche settimana di pausa, con la speranza di tutti i tifosi di un suo nuovo incarico alla nuova gestione societaria. Le parole del neo presidente rossonero al sito www.nocerinalive.it:
“Sono molto emozionato e contento di questo incarico prestigioso che ho assunto. L’obiettivo è di continuare il lavoro che ho già incominciato e cercare di risolvere tutti i problemi economici della società, per poi costruire, subito dopo, un progetto ambizioso per questo meraviglioso club. Forza molossi”.

Finalmente la Nocerina può continuare a ben sperare per il suo futuro.

Marco Balestrino

Condividi

About Marco Balestrino

123 queries in 5,600 seconds.