Parse error: syntax error, unexpected '}' in /web/htdocs/www.sportcampania.it/home/wp-content/themes/maxmag/header.php(7) : eval()'d code on line 53 Napoli. Younes in mano agli avvocati per annullare il contratto con gli azzurri - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Napoli. Younes in mano agli avvocati per annullare il contratto con gli azzurri

Inserito da il 13 Mar, 2018 alle ore 3:51 pm

Sta diventando un vero rebus quello legato all’esterno tedesco dell’Ajax, Amin Younes, giocatore che a gennaio era ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma poi alcuni problemi hanno fatto ritornare il classe 93’ sui propri passi. Younes nonostante ciò è blindato da un contratto che ha firmato con i partenopei, che prevede l’arrivo del talento tedesco nel mese di giugno.

L’esterno, infatti, secondo quanto ha dichiarato il giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di ‘Radio CRC’, ha cambiato ben quattro avvocati per cercare in tutti i modi di rendere nullo il contratto firmato col Napoli, società azzurra che ha già depositato il contratto del giocatore ex Kaiserslautern.

Cosa ha fatto cambiare idea ad Amin Younes? Forse il forte interesse di altri club. Secondo il quotidiano tedesco ‘Bild’, infatti sul giovane tedesco, ci sarebbero vari club della Bundesliga: Borussia Monchengladbach, Bayern Monaco, Lipsia e Schalke 04.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Gianfranco Collaro

122 queries in 7,021 seconds.