yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Napoli. Tutto pronto per l’approdo in azzurro di Lainer, passi in avanti per Lobotka - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Napoli. Tutto pronto per l’approdo in azzurro di Lainer, passi in avanti per Lobotka

Inserito da il 13 Giugno, 2018 alle ore 2:59 pm

Il vice Hysaj, Stefan Lainer, grande protagonista questa stagione in Europa League con la maglia del Red Bull Salisburgo, è ad un passo dal Napoli. 

Gli azzurri, secondo ‘Radio Crc’, dovrebbero chiudere l’operazione entro domenica, sulla base di 10 milioni di euro più bonus, soldi che il Napoli verserà diritti nelle casse del club campione d’Austria. Mentre il giocatore classe ‘92, che quest’anno ha raccolto complessivamente 55 presenze, 2 gol e 11 assist con il Salisburgo, firmerà un quinquennale da 1 milioni di a stagione. 

Napoli che resta molto attivo anche sul mercato dei centrocampisti. Infatti, il club partenopeo avrebbe presentato al Celta Vigo ben 25 milioni di euro più bonus, per il classe ’94 Stanislav Lobotka, blindato da una clausola da ben 40 milioni, che il Napoli non ha alcuna intenzione di pagare. 

Rimane caldo il nome di Fabian Ruiz del Betis Siviglia, talento classe ’96 (clausola: 30 milioni), che piace molto al neo tecnico azzurro Carlo Ancelotti. Gli altri nomi che restano sotto la lente d’ingrandimento del Napoli sono quelli di Sebastian Rudy del Bayern e Milan Badelj, calciatore croato in scadenza di contratto con la Fiorentina, che gli azzurri, quindi, potrebbero assicurarsi a parametro zero. 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Gianfranco Collaro

118 queries in 6,950 seconds.