Napoli-Shakhtar. Stasera vietato sbagliare, le probabili formazioni

Inserito da il 21 novembre, 2017 alle ore 11:23 am

Match deciso per il Napoli di Sarri che stasera allo stadio San Paolo dovrà vedersela con lo Shakhtar Donetsk di Paulo Fonseca, squadra attualmente seconda nel girone F di Champions League, gruppo dove i partenopei sono momentaneamente terzi a -6 proprio dagli ucraini. Oggi gli azzurri non possono di certo sbagliare perché una disfatta stasera varrebbe a dire come un addio all’accesso agli ottavi. Per il Napoli infatti, l’unico obbiettivo questa sera è quello di agguantare i tre punti per continuare a sperare.

Come arriva il Napoli — Gli azzurri di mister Maurizio Sarri squadra al comando della Serie A, nonché ancora imbattuta in campionato, arriva al match decisivo contro lo Shakhtar Donetsk esaltato e grintoso per la partita vinta sabato sera contro i rossoneri del Milan. Sarri stasera molto probabilmente farà un po’ di turnover. Reina tra i pali. Difesa a quattro con Maggio a destra, Albiol, Chiriches e Hysaj . Centrocampo formato da Zielinski, Diawara e Hamsik. Mentre davanti troveremo il tridente leggero composto da Insigne, Mertens e Callejon.

Come arriva lo Shakhtar Donetsk — I ragazzi di Paulo Fonseca cercheranno anche in questo match di ritorno di mettere in serie difficoltà gli azzurri, come accaduto all’andata, dove appunto gli ucraini si sono imposti per 2-1. Partita decisiva anche per lo Shakhtar poiché una vittoria potrebbe proiettare quasi sicuramente i giocatori allenati da Fonseca agli ottavi di finale. La squadra che molto probabilmente vedremo in campo stasera contro i partenopei, sarà la seguente: Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra.

 

Le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra. All. Paulo Fonseca.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Redazione

101 queries in 4,228 seconds.