Napoli. Sarri senti Guardiola: “Domani giocheremo per vincere”

Inserito da il 5 dicembre, 2017 alle ore 7:00 pm

Oggi il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa, in vista del match di domani contro lo Shakhtar. Partita tenuta sotto osservazione anche dal Napoli di mister Sarri. Poiché il futuro in Champions degli azzurri dipende dai Citizens, solo una loro vittoria contro gli ucraini difatti, potrebbe far qualificare i partenopei agli ottavi di finale, sempre che lo stesso Napoli domani riesca a vincere contro gli olandesi del Feyenoord.

Ecco le parole di Pep Guardiola: “Noi giochiamo sempre per vincere le partite. Io ve lo posso promettere, noi scenderemo in campo per tornare a casa con i tre punti. Fino ad ora non siamo ancora stati battuti in questa stagione, ma prima o poi dovrà capitare. Quello che vi posso dire è che, anche quando perderemo, il giorno dopo ci alzeremo per riprendere la marcia che abbiamo interrotto”.

Sulla formazione che scenderà in campo: “De Bruyne è squalificato, mentre David Silva non è convocato per un problema muscolare, spero solo recuperi per domenica (c’è il derby contro lo United ndr). Phil Foden è con noi ed ha la stessa possibilità di giocare di tutti gli altri giocatori”.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Redazione

86 queries in 4,119 seconds.