hitbtc
Napoli. Nuovo nome per la fascia, il Parma su un altro giocatore azzurro - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Napoli. Nuovo nome per la fascia, il Parma su un altro giocatore azzurro

Inserito da il 11 luglio, 2018 alle ore 12:48 am

Non solo Matteo Darmian, Sime Vrsaljko e Santiago Arias. Nel mirino del direttore sportivo del Napoli, vista anche la trattativa in stand-by con il Salisburgo per il Stefan Lainer, e le condizione fisiche di Ghoulam, è finito anche Youssouf Sabaly, terzino classe 1993 di proprietà Bordeaux, nonché uno dei protagonisti del buon  mondiale disputato dal Senegal. 

Secondo quanto raccolto da ‘GianlucaDiMarzio.com’, proprio Sabaly, calciatore franco-senegalese adattabile sia sulla destra che su quella sinistra, ha già avuto una telefonata con il suo compagno di nazionale Kalidou Koulibaly pilastro principale della difesa del Napoli, per farsi spiegare un po’ come sia l’ambiente azzurro.  

Il club partenopeo avrebbe già avviato i primi contattati con la società francese e gli agenti dello stesso giocatore. Il prezzo del cartellino di Youssouf Sabaly si aggira intorno ai 12 milioni di euro.

Mentre, il Parma, dopo aver prelevato l’estremo difensore Luigi Sepe, oltre ad Alberto Grassi, sarebbe pronto a portare in maglia crociata anche il difensore azzurro classe 1990, Lorenzo Tonelli. 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Gianfranco Collaro

120 queries in 7,475 seconds.