Napoli. L’Agente di Sepe: “Il futuro di Luigi? Ne parleremo a giugno”

Inserito da il 11 gennaio, 2018 alle ore 2:55 pm

Oggi Mario Giuffredi, agente del portiere azzurro, Luigi Sepe, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il presidente Vigorito mi ha chiesto di Sepe, ma per il Napoli non è un calciatore in uscita. Affronteremo il discorso mercato a giugno. Sono arrivate altre due richieste da squadre di buona classifica in A. Abbiamo intrapreso un percorso ad inizio anno, poi a giugno vedremo”.

Sulla lotta scudetto: “Credo che effettivamente Roma, Inter e Lazio si siano staccate definitivamente. La cosa riguarda solo Napoli e Juventus. Gli azzurri possono migliorarsi soprattutto a livello numerico. La società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra nel reparto offensivo”.

Sul mercato: “Verdi? É un giocatore di grande talento, già mi aspettavo potesse esplodere. E’ da vedere se arriverà, in alternativa c’è Deulofeu che reputo ancor più pronto,avendo giocato nel Barcellona, per la fase finale del campionato. Con il recupero di Milik si potrebbe lasciare Inglese al Chievo”.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Redazione

94 queries in 4,586 seconds.