yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Napoli. Infortunio Verdi: ecco cosa ha accusato il giocatore azzurro - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Napoli. Infortunio Verdi: ecco cosa ha accusato il giocatore azzurro

Inserito da il 21 ottobre, 2018 alle ore 12:48 am

Grande vittoria del Napoli di Carlo Ancelotti che si impone per 3-0 alla Dacia Arena contro una buona Udinese. Tre punti fondamentali per gli azzurri, che visto il pareggio della Juventus nel match casalingo con il Genoa di Juric (1-1), si portano a -4 proprio dai bianconeri. 

L’unica nota stonata del match è stata la brutta botta rimediata da Simone Verdi, partito negli undici titolari di Ancelotti, ma dopo appena 4 minuti di gioco ha dato forfait per un problema nella zona inguinale. Fastidio che il giocatore molto probabilmente aveva già accusato nel pre-match, ovvero, a margine del riscaldamento. Nonostante ciò, l’intenzione del fantasista scuola Milan è stata quella di provare a scendere in campo. Ma per evitare rischi al primo cenno di fastidio, Carlo Ancelotti, ha preferito giustamente sostituirlo. Al suo posto Fabian Ruiz, che con una sua perla sfornata con un insolito tiro a giro di destro ha sbloccato il match. 

La prima diagnosi, secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, è quella di un indurimento muscolare. Domani Simone Verdi si sottoporrà a degli esami specifici per captare in maniera più dettagliata l’entità dell’infortunio. 

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

121 queries in 6,964 seconds.