hitbtc
Napoli-Fiorentina. Azzurri in cerca di riscatto: le probabili formazioni - Sportcampania.it

Napoli-Fiorentina. Azzurri in cerca di riscatto: le probabili formazioni

Inserito da il 14 settembre, 2018 alle ore 5:46 pm

Dopo la pausa per le nazionali, il Napoli si rituffa nel campionato, obiettivo? Mandare al mittente tutte le accuse dopo la sconfitta subita a Genova per mano della Sampdoria. Sul cammino degli azzurri, però, c’è la Fiorentina di Pioli, una squadra gagliarda e giovane che nelle passata stagione ha concesso ben poco ai partenopei, pareggiando al “San Paolo” e vincendo tra le mura amiche consegnando lo scudetto nelle mani dalla Juventus.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Ancora indisponibile Meret che resta sulla via del recupero, stesso discorso per Ghoulam. Out anche Younes, mentre la new entri tra gli infortuni è Chiriches, fermatosi con la nazionale rumena. Pacchetto difensivo confermato, con Ospina tra i pali, Hysaj, Koulibaly, Albiol e Mario Rui. A centrocampo torna Hamsik con Allan e Zielinski, in attacco si rivede Callejon nel tridente insieme ad Insigne e Milik.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Il giovane portiere Lafont non sarà dalla gara, insieme a Thereau e Graiciar. Spazio in porta per Dragowski, in difesa Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo e Biraghi. Centrocampo a tre con Benassi, Veretout e Gerson, mentre il tridente sarà formato dal gioiellino Chiesa, l’ariete Simeone e l’ex Juve Pajaca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Stefano Pioli

Il match verrà diretto dal signor Fabbri che sarà coadiuvto dagli assistenti Di Liberatore e Tonolini. Pasqua sarà il quarto uomo, mentre Giacomelli sarà alla V.A.R. e Marrazzo all’A.V.A.R.

Gianfranco Collaro

Condividi

About

124 queries in 7,122 seconds.