Napoli Femminile. Prima squadra impegnata nella trasferta romana

Inserito da il 25 novembre, 2017 alle ore 2:36 pm

Ancora uno scontro al vertice per il Napoli Femminile. Dopo il buon pari contro il Chieti di domenica scorsa domani sarà la volta della capolista Roma, prima a punteggio pieno, nella gara valida per la settima giornata della serie B. Partita difficile che sarà affrontata, anche questa settimana, senza il centravanti Ciccarelli, in ripresa da un problema al legamento del ginocchio ma non ancora a disposizione del tecnico Aielli, che sceglierà l’undici titolare solo poco prima dell’incontro.

“Abbiamo lavorato su molti dettagli in settimana – spiega Aielli -. Sarà una partita difficile perché la Roma è prima in classifica e ha perso pochissime partite negli ultimi tre anni. In questo momento ha il miglior attacco e la miglior difesa e inoltre gioca in casa. Per loro sarà un’occasione per provare ad aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, noi dovremo fare comunque il nostro gioco con l’obiettivo di fare punti, consapevoli però della forza dell’avversario. Dobbiamo ripartire dalla prima ora giocata contro il Chieti domenica scorsa, che è stata di buon livello”.

Roma-Napoli Femminile si giocherà domani, domenica 26 novembre, alle ore 14.30 a Roma. Nel fine settimana, intanto, tutte le formazioni del settore giovanile del Napoli Femminile scenderanno in campo con la maglia rossa per sostenere la giornata contro la violenza sulle donne.

Napoli, 25 novembre 2017




Ufficio Stampa Napoli Femminile

Condividi


About Redazione

88 queries in 4,494 seconds.