yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Napoli Femminile. In Salento arriva la prima sconfitta, Palmieri: "Rimbocchiamoci le maniche" - Sportcampania.it

Napoli Femminile. In Salento arriva la prima sconfitta, Palmieri: “Rimbocchiamoci le maniche”

Inserito da il 25 Novembre, 2018 alle ore 6:51 pm

Primo stop stagionale per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Le ragazze allenate da Peppe Marino sono uscite sconfitte dal campo di Collepasso 4-2. Nel primo tempo De Paula al 21’ ha risposto al gol del vantaggio di Munoz del 15’. A inizio ripresa è stata Caiazzo al 48’ a riprendere di nuovo il Salento dopo la doppietta di Munoz arrivata nel recupero della prima frazione, ma nel finale i gol di Cazzato (75’) e D’Amico (80’) sono costati la prima sconfitta stagionale della squadra partenopea.

“È stata una partita complicata – ha spiegato a fine partita il dg, Italo Palmieri -, nata male e su un campo molto difficile sul quale abbiamo sempre sofferto. Le nostre avversarie hanno mostrato grande determinazione e noi non siamo stati in grado di tirare fuori le nostre qualità condizionati anche dalla pioggia e dal vento. Questo non cambia i nostri obiettivi, il campionato è lungo e continueremo a lottare per vincerlo rimboccandoci le maniche già da domani facendo tesoro di questo risultato che deve farci fare un bagno di umiltà”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay sarà intanto ospite domani al teatro Cilea di Napoli per la manifestazione di beneficenza “Accendiamo una stella for you”, mentre tornerà in campo domenica 2 dicembre in casa contro il Pescara.

Condividi

About La redazione

121 queries in 8,475 seconds.