yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Napoli. Doppia ammenda per gli azzurri - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Napoli. Doppia ammenda per gli azzurri

Inserito da il 4 Dicembre, 2018 alle ore 8:17 pm

Doppia sanzione per gli azzurri. Il Giudice Sportivo stamani ha ufficializzato i suoi provvedimenti in merito alla 14esima giornata di Serie A. Ben sette i giocatori sanzionati: Nicolò Barella, Romulo, Thiago Cionek, Daniel Bessa, Arturo Calabresi, Vitor Hugo e Luca Rossettini. Solo due, invece, i club puniti. 

Le due società sanzionate sono proprio Napoli e Atalanta, compagini che si sono affrontate lunedì sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Doppia multa per gli azzurri di Aurelio De Laurentiis. La prima ammonta a 15 mila euro, inferta “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato diversi bengala e fumogeni nel settore occupato dalla tifoseria avversaria”. Mentre la seconda arriva a quota 3 mila euro “per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa tre minuti”. Il Napoli quindi dovrà pagare un totale di 18mila euro.

Ammenda di 2 mila euro, invece, per la società bergamasca, punita dal Giudice Sportivo “per avere i suoi sostenitori, al 10^ del secondo tempo, lanciato sul terreno di gioco tre oggetti pirotencici che si spegnevano in aria”. 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

116 queries in 7,728 seconds.