Montecalvario. Doppio innesto per il centrocampo: Musto e Frattini in azzurro

Inserito da il 7 agosto, 2018 alle ore 6:48 pm

Centrocampo solido e puntellato con due nuovi profili di spessore per la FCD Montecalvario.

Napoli 07 agosto 2018.

Arrivano Musto e Frattini a centrocampo per dare solidità e qualità maggiore, in un reparto che già vanta quantità e qualità di tutto rispetto. La FCD Montecalvario continua con acquisti mirati, per rinforzare i reparti già ben forniti, senza stravolgere una rosa già ampiamente competitiva.

“Pedine di alto profilo, mirando alla duttilità dei nuovi arrivi”. È questo l’obiettivo per il tesseramento dei nuovi innesti, così da avere a disposizione continui ricambi durante l’arco del campionato.

Danilo Musto – Centrocampista classe ’93.
Omonimo del mister, il classe ’93 Musto ha piedi buoni, predilige il gioco offensivo e fa degli inserimenti un suo punto di forza. Ottima la tecnica e la visione di gioco, molto bravo nell’ultimo passaggio. Meriterebbe categorie superiori.
Un anno d’inattività l’ha leggermente appesantito, ma il tecnico dei quartieri spagnoli, ha già programmato la sua ripresa fisica e il percorso atletico per riportarlo in piena forma ad inizio campionato. Sarà la scommessa dell’omonimo Mister.
Nocerina, Viribus Unitis ed Ercolanese i sui trascorsi, prima di approdare alla FCD Montecalvario.

Mariano Frattini – Centrocampista classe ’95.
Ancora un jolly di centrocampo. Frattini può ricoprire tutti i ruoli in quella porzione di campo, per duttilità e qualità tecnica. Bravo nell’interdizione, sa sfruttare molto bene gli inserimenti in fase offensiva. Veloce e aggressivo, si è fatto notare in un’amichevole destando la curiosità del D.S. Valentino e di Mr. Musto, che ha continuato a monitorarlo fino alla firma con la Montecalvario.
San Vitaliano, Miano, Neapolis e l’ultima stagione disputata con Quartograd, il suo curriculum.

Felici i ragazzi di giocare per la squadra del proprio quartiere dopo tanto girare, felici noi di aver messo a segno dei colpi importanti con profili di qualità per la prossima stagione.

FCD MONTECALVARIO

Condividi

About Redazione

120 queries in 4,490 seconds.