Monte di Procida. La Puteolana 1909 ferma la Juniores biancazzurra

Inserito da il 28 novembre, 2017 alle ore 3:00 pm

MONTE DI PROCIDA. Dopo un trend altamente positivo di vittorie, la Juniores gialloblù viene fermata in casa dalla Puteolana 1909, nel derby flegreo dello stadio “Vezzuto Marasco”: gli ospiti espugnano la roccaforte montese per 0-3.

Il primo tempo è equilibrato tra le due compagini, che non regalano particolari emozioni, da ambo i lati, e la prima frazione di gioco si chiude di fatti sullo 0-0.
Ma nel secondo tempo gli avversari sono abili a sfruttare un errore montese e trovano il gol del vantaggio al 2’ della ripresa con Cardone. I ragazzi del tecnico Di Meo cercano di reagire, ma il raddoppio giunge per i granata, a segno al 26’ il subentrato Fulton. Più tardi al 36’ bella occasione per il Monte di Procida con Parascandolo, che prova la giocata vincente da fuori area, ma ha poca fortuna. Sullo scadere al 43’, la Puteolana cala il tris, con Fulton, che sigla la doppietta giornaliera.
I montesi cercano il gol della bandiera fino allo scadere: al 45’ ci prova Attanasio da fuori area, e al 46’ Race sembra aver trovato la gioia del gol, che gli viene negata però da una super parata di Zappettini.
La gara, dopo cinque minuti di recupero, si chiude sullo 0-3.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa A.S.D. Monte di Procida Calcio

TABELLINO A.S.D. MONTE DI PROCIDA VS PUTEOLANA 1909 0-3

A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO: Schiavone, Petruccio, Parascandolo, Orlandino, Di Meo, Gaudino K, Scotto Rosato, Attanasio, Salazaro, Borredon VK, Race. Allenatore: Francesco Di Meo.

PUTEOLANA 1909: Zappettini, Cacciapuoti, Mastantuoni, Palermo, Gaudino, Guzzo, Esposito, Di Vicino, La Pietra, Cardone, De Rosa. Allenatore: Mario Sardo.

MARCATORI: 2’st Cardone, 26’st e 43’st Fulton.

Condividi

About Redazione

87 queries in 3,962 seconds.