Mariglianese. Biancoblu sul mercato, Matrisciano: “Siamo attivi, entro stasera ufficialità”

Inserito da il 6 dicembre, 2017 alle ore 4:11 pm

Dopo l’addio del tecnico Antonio Peluso, la Mariglianese si muove sul mercato per riuscire a regalare una rosa competitiva al tecnico Alessandro Cagnale. Due i nomi clou che circolano l’ambiente quello di Francesco Sollo, portiere ex Casalnuovo, e Alessandro Monda, centrocampista classe ’85, che ritornerebbe dopo l’esperienza ad Aversa.

La nostra redazione ha contattato telefonicamente il direttore sportivo mariglianese, Bernardo Matrisciano, che in esclusiva per la nostra redazione ha fatto un punto sulle operazione di mercato: “Stiamo lavorando e siamo attivi affinchè possiamo portare dei calciatori che possano risollevare le sorti di questa squadra” Attualmente al quartultimo posto in classifica a undici punti come il Barano, la Mariglianese vuole raccogliere punti importanti per una salvezza tranquilla.

Per quel che riguarda il mercato in entrata il ds conferma: “Abbiamo preso Sollo e Monda. Questi nomi però sono ancora ufficiosi. In serata dovrebbero arrivare le prime ufficialità. I due ragazzi sono al 99% della Mariglianese, ma come sappiamo il mercato può riservare sempre qualche sorpresa. L’importante è che i tifosi sappiano che siamo attivi e operiamo su più fronti. Domani dovremmo avere altri incontri”.

E sul mercato in uscita: “Per il momento andranno via in tre Caccia, Pellini e Furino“.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

105 queries in 5,752 seconds.