Lp Pharm Napoli. La volley partenopea sponsor della Vesuvio Cup

Inserito da il 19 maggio, 2017 alle ore 3:58 pm
Vesuvio Cup

Le eccellenze devono ‘viaggiare’ insieme. Non v’è alcun dubbio. Ed è su questa ‘base’ che è nata una partnership internazionale: Vesuvio Cup (torneo che ospita le squadre di pallavolo maschile di Italia, Argentina e Giappone) ed Lp Pharm. L’azienda napoletana guidata dal patron Luca Puricelli, capace di conquistarsi un posto da leader nel settore della distribuzione para-ospedaliera, non si è lasciato sfuggire l’opportunità di sponsorizzare un evento di volley dalla portata non solo nazionale ma mondiale diventando uno dei partner più importanti della manifestazione che si terrà al ‘PalaBarbuto’ dal 27 al 29 maggio. Testimonial d’eccezione della tre giorni di grande pallavolo al sarà Andrea Lucchetta, icona della pallavolo italiana ma arriverà a Napoli anche un mito del volley come Julio Velasco, oggi allenatore dell’Argentina e un campione come Yuki Ishikawa, oggi a Latina in Serie A1.

La Lp Pharm Napoli quest’anno è stata main sponsor del Real Volley Napoli guidato dal presidente Gianvalerio Bindi e c’è già un accordo per i prossimi due campionati: “Mi sono avvicinato a questo mondo della pallavolo quasi per caso – afferma il patron Luca Puricelli – ma, devo essere sincero, adesso non riesco più a farne a meno. Mi sono veramente innamorato di questo fantastico sport che regala emozioni in ogni scambio. Con il Real Volley Napoli mi sono divertito tantissimo in questi mesi e quando c’è stata la possibilità di dare un contributo valido ad una organizzazione come quella della Vesuvio Cup non ci ho pensato due volte su sposando immediatamente un progetto che sarà sicuramente vincente. La più grande pallavolo mondiale viene a Napoli e noi non potevamo che essere protagonisti con questi campioni”.

Un anno fa il Real Volley Napoli non esisteva ancora visto che è nato il 31 maggio mentre oggi troviamo il nome del nostro main sponsor, che poi identifica anche la nostra squadra, come partner della Vesuvio Cup – afferma con soddisfazione il presidente Gianvalerio Bindi –, un evento internazionale che porterà a Napoli i colori azzurri della Nazionale Italiana. Quindi qualcosa di positivo in tutto l’anno significa che è stato fatto e anche la Federazione ha accettato di poter far diventare Lp Pharm sponsor di questo importante torneo. Come società facciamo pallavolo a Napoli e quale occasione migliore per far conoscere la nostra realtà in questa tre giorni di grandissimo volley. Mi preme ringraziare il Comitato Regionale della Fipav che ha pensato a noi per questo evento: io e Luca Puricelli non stiamo più nella pelle, non vediamo l’ora che le squadre scendano in campo per vivere nuove ed intense emozioni”.

Durante la Vesuvio Cup ci saranno anche eventi di minivolley che coinvolgeranno i più piccoli pallavolisti di tutta la Campania. All’esterno del Palabarbuto sarà infatti allestito un villaggio di minivolley con decine di campetti che coloreranno la zona antistante il palasport.

Comunicato Stampa Lp Pharm Napoli

Condividi

About Redazione

85 queries in 5,704 seconds.