Juve Stabia-Virtus Francavilla. Vespe sognano il sorpasso: le probabili formazioni

Inserito da il 7 novembre, 2017 alle ore 11:18 am

Torna in campo la Juve Stabia per il turno infrasettimanale di campionato. Nella tredicesima giornata di Serie C, girone C, le vespe affrontano la Virtus Francavilla, tra le mura amiche dello stadio “Romeo Menti”, con fischio d’inizio alle ore 18:30.

La gara di quest’oggi potrebbe rappresentare, in caso di vittoria, il sorpasso in classifica dei gialloblù sulla compagine pugliese che dista appena due punti. Il duo Caserta-Ferrara pensa al 4-4-2, tra i pali ci sarà Branduani, in difesa Nava, Allievi, Bachini e Morero. La linea di centrocampo potrebbe essere composta da Lisi, Mastalli, Viola e Canotto, mentre in attacco Paponi e Simeri. Ma non è detto che venga utilizzato il modulo 3-5-2.

Il tecnico dei pugliesi, Gaetano D’Agostino, in porta manderà Albertazzi, in difesa Pino, Maccarone e Prestia. A centrocampo Albertini, Folorunsho, Sicurella e Agostinone, si giocano un posto Buone e Biason. In attacco confermato Saraniti, al suo fianco Ayina.

JUVE STABIA (4-4-2): Branduani, Nava, Bachini, Morero, Allievi, Canotto, Mastalli, Viola, Lisi, Simeri, Paponi. All.: Caserta-Ferrara.
JUVE STABIA (3-5-2): Branduani, Allevi, Bachini, Morro, Lisi, Nava, Matute, Mastalli, Viola, Papini, Simeri. All.: Caserta-Ferrara

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) Albertazzi, Pino, Maccarrone, Prestia, Albertini, Folorunsho, Buono (o Biason), Sicurella, Agostinone, Ayina, Saraniti. Allenatore: D’Agostino.

Ma resta comunque allerta mal tempo, la partita si potrebbe anche non giocare.

Francesco Manetti

 

Condividi

About Francesco Manetti

103 queries in 6,025 seconds.