hitbtc
Juve Stabia. Ufficiale, Roberto Vitiello è delle vespe. Omar Gaye dice addio - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Juve Stabia. Ufficiale, Roberto Vitiello è delle vespe. Omar Gaye dice addio

Inserito da il 9 agosto, 2018 alle ore 7:41 pm

Il difensore classe 1983, Roberto Vitiello, è un nuovo giocatore della Juve Stabia. L’ex Palermo, svincolato dopo la stagione in Serie B disputata tra le fila della Ternana, con la quale ha raccolto 27 presenze, ha firmato con le vespe un contratto biennale. Il giocatore già oggi si è subito messo a disposizione del tecnico Fabio Caserta, effettuando il suo primo allenamento allo stadio Romeo Menti. Ad annunciare l’approdo di Vitiello in maglia gialloblù è stata proprio la Juve Stabia tramite comunicato diffuso sul proprio sito. 

Le prime parole di Roberto Vitiello da giocatore delle vespe: “Mi aspetto di fare una grande stagione e mi preparo a far bene, ho una grande voglia di cominciare e non vedo l’ora di andare al campo per allenarmi e dare tutto per questa maglia. Conosco bene il pubblico di Castellammare e posso dire con grande convinzione che è uno dei più caldi della Campania. Ci tengo tantissimo a far bene nella mia terra, dove torno dopo 21 anni. Ai tifosi della Juve Stabia dico che mi impegnerò al massimo e che li aspetto in massa al Menti”.

L’avventura in gialloblù di Roberto Vitiello comincia, ma quella del terzino gambiano Omar Gaye è appena finita. La Juve Stabia, infatti, sempre via web, ha reso nota la rescissione contrattuale del classe 1998 che era legato alle vespe fino al 2021. 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Gianfranco Collaro

118 queries in 7,156 seconds.