Hellas Verona-Avellino. Le probabili formazioni

Inserito da il 12 agosto, 2017 alle ore 4:35 pm

Dopo aver eliminato la settimana scorsa il Matera per 1-0 grazie alla rete di D’Angelo, domani sera (ore 20:30) l’Avellino di mister Walter Novellino sarà impegnato nel terzo turno di Tim Cup, dove appunto affronterà in trasferta allo stadio Marc’Antonio Bentegodi l’Hellas Verona del tecnico Fabio Pecchia.

FRONTE VERONA – Sin dal primo minuto giocherà il nuovo arrivato Martin Caceres. Domani non saranno disponibili Bianchetti, Caracciolo e Brosco, i quali sono fuori per infortunio. Gli ultimi due sono in fase di recupero. Felicioli invece sta svolgendo differenziato. Heurtaux sta lavorando aumentando il carico per il prossimo rientro in gruppo.

FRONTE AVELLINO – I convocati di Novellino per il match di domani sono 19, nessun infortunio. Squadra che vince non si cambia, il tecnico irpino molto probabilmente si schiererà con un 4-1-4-1 che nella scorsa settimana ha battuto il Matera. Ardemagni vertice offensivo. Domani in campo ci saranno molti nuovi acquisti.

PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Cherubin, Suprayen; Bessa, Fossati, Zuculin; Cerci, Pazzini, Fares, All. Fabio Pecchia

Avellino (4-1-4-1): Radu; Laverone, Saugher, Migliorini, Rizzato; Di Tacchio; Molina, D’Angelo, Moretti, Bidaoui; Ardemagni

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Redazione

102 queries in 4,196 seconds.