Givova Ladies Scafati. Nuovo arrivo in casa scafatese, ecco Ceccardi: “Ho deciso di mettermi in discussione”

Inserito da il 13 febbraio, 2018 alle ore 6:07 pm

La Free Basketball asd è lieta di comunicare di aver tesserato l’atleta Alice Ceccardi, pivot classe ‘98 di 182 cm, proveniente dal Salerno Basket ’92 con la formula del prestito.

Nativa di Genova ha disputato 3 stagioni alla Pms Moncalieri (A3), raggiungendo anche le finali nazionali. Poi il passaggio a Salerno, dove ha avuto modo di esordire in A2. Quest’anno ha iniziato nuovamente con le granata, prima di passare alla corte del presidente Antonio Prete. Infine nella sua carriera si contano anche delle convocazioni ai raduni delle Nazionali under 15 e 16.

Queste le sue prime parole dopo la firma.

“Ho accettato l’offerta della Free Basketball perché dopo averci giocato contro ho capito che aveva un roster attrezzato e costruito per vincere. Visto che con Salerno l’obiettivo playoff era ormai sfumato, ho deciso di volermi rimettere in discussione per provare a conquistare la promozione in A2 con Scafati”.

Alice Ceccardi già da stasera sarà a disposizione di coach Ottaviano e giocherà la sua prima gara in casacca neroarancio venerdì in coppa Campania contro Sorrento. Inoltre sarà un innesto fondamentale anche per l’under 20, che il prossimo 5 marzo giocherà lo spareggio per l’accesso all’interzona contro la Virtus Cagliari.

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Condividi

About Redazione

109 queries in 9,299 seconds.