Giugliano. Tigrotti scatenati, ecco Maisto

Inserito da il 13 agosto, 2017 alle ore 2:00 am

Il Giugliano piazza un colpo da 90. Il lavoro di tutto lo staff dirigenziale gialloblù è incessante:ecco l’ufficialità di Vincenzo Maisto centrocampista classe ’82 elemento in grado di spostare gli equilibri, la ciliegina in più di un mercato che decolla giorno dopo giorno. Nell’ultimo campionato ha indossato in eccellenza la casacca dell’Ebolitana vincendo il rispettivo girone.

LA CARRIERA.Serie A col Napoli, tanta serie C con Benevento, Melfi, Paganese, Potenza,Chieti , Gubbio, in D con Agropoli, Battipagliese, Sarnese, Fondi e Sorrento.

LE MOTIVAZIONI.”Contentissimo di aver scelto una piazza gloriosa come Giugliano. Non ho avuto esitazioni nell’accettare la proposta dei gialloblù. Puntiamo a far bene e contiamo sul sostegno di tutti i tifosi. Sono carico , torno a casa.Ci tengo a fare bella figura. Non vedo  l’ora di mettermi a disposizione. Presto parlare di obiettivi, dobbiamo dare il massimo sempre. Sarà una squadra che dovrà sputare l’anima . Se uno suda la maglia, ha già fatto il suo”

MARIO FANTACCIONE

Condividi

About Redazione

86 queries in 4,820 seconds.