Futsal. Stravolgimento C2, quindi posti disponibili

Inserito da il 9 agosto, 2018 alle ore 1:37 pm

Quaranta società ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C2 di futsal. Ben 15 posti disponibili per le riammissioni a causa del non completamento dell’organico.

Un vero e proprio stravolgimento che ha permesso il ripescaggio di 13 squadre, le prime 10 richiedenti più altre tre, cioè Frasso Telesino, Castrum Piegellulae e Friends Cicciano C5.

Nove squadre che hanno rinunciato, tre ripescaggi, quello di Mama Futsal San Marzano, Boca Futsal e LU.PE Pompei, e una richiesta solo per il Settore Giovanile, quella di Sport e Vita.

A rinunciare: Athletic Futsal Ottaviano, Atletico Eol C5 Eboli, Ciro Vive, Costa d’Amalfi, Futsal Capaccio Paestum, Futsal Softmarine, Real Agerola Futsal, Real Amicizia e Real Pagani Futsal.

Mentre le ripescate sono: Atletico Nocera, Children Futsal Club, Cisterna Football, Dolce, Futsal Casilinum ADV, L Ancora, Progetto Futsal Terzigno, Torre del Greco Futsal, UninaC5, Vamos Gragnano S. Maria C5, più le già citate  Frasso Telesino, Castrum Piegellulae e Friends Cicciano C5.

Redazione

Condividi

About Redazione

127 queries in 5,383 seconds.