yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Futsal Quarto. Il presidente Impareggiabile sulla nuova stagione: "Puntiamo a vincere" - Sportcampania.it

Futsal Quarto. Il presidente Impareggiabile sulla nuova stagione: “Puntiamo a vincere”

Inserito da il 20 Novembre, 2018 alle ore 4:09 pm

Il prossimo week-end avrà inizio un nuovo campionato CSI Open di Calcio a 5. Come per la scorsa stagione, anche quest’anno ai nastri di partenza ci sarà il Futsal Quarto del presidente Salvatore Impareggiabile, che assieme alla dirigenza sta preparando le mosse per un approdo nei campionati ufficiali della LND.

Appuntamento, però, rimandato, almeno per quest’anno, che vedrà i flegrei nuovamente in corso al CSI Open, dove la scorsa annata ha chiuso al quarto in classifica.

“Forti del posizionamento dello scorso anno puntiamo a vincere il campionato -ammette ai nostri microfoni il numero uno dei flegrei Salvatore ImpareggiabileIl livello rispetto allo scorso campionato si è alzato e noi ci siamo fatti trovare pronti con acquisti di spessore”.

Kick-off domenica prossima, quando il Futsal Quarto scenderà in campo contro la Polisportiva Torretta. Prima in trasferta sul parquet di Boscotrecase:Non conosciamo in modo capillare la prossima avversaria. L’unica cosa che posso dire è che dovremmo giocare 14 partite come se fossero 14 finali perchè ci sono 7 squadre una più preparata dell’altra. E’ un campionato in cui non ti puoi permettere di perdere punti per strada. Lo stato di forma? La squadra ha effettuato oltre 2 mesi di preparazione ed ha disputato due amichevoli molto positive battendo 6-4 l’Olimpic Cappella (squadra che milita in Serie D) e il Pozzuoli Futsal Flegrea under 19 7-3“.

Uno sguardo quindi al mercato: “Abbiamo acquistato ragazzi d’esperienza che lo scorso anno giocavano in Serie D, più un mix di ragazzi giovani con tanta voglia di fare”.

Obiettivi chiari per la società di Impareggiabile che non nasconde la voglia di crescere: “Il nostro obiettivo in primis è divertirci e far divertire che ci verrà a sostenere, il secondo è quello di puntare ad arrivare tra le prime due classificate”.

Prima di chiudere una battuta su quanto accaduto tra lo Sporting Limatola e il Pozzuoli Futsal Flegrea: Io non ero presente quindi non so precisamente cosa sia successo ma da quel che ho letto è sicuramente un gesto che fa male al futsal”.

Una chiusura quindi: Colgo l’occasione per ringraziare la struttura Penalty calcio a 5 e tutti i nostri sponsor che sostengono il nostro progetto”.

ORGANIGRAMMA

Presidente:Salvatore Impareggiabile
Direttore Sportivo: Biagio Rasulo
Direttore Marketing: Cristian Iengo
Team Manager: Luigi Buonocore
Addetto Stampa: Luca Gendolavigna
Allenatore: Valerio Vitale

ROSA

PORTIERI
Almerico Di Domenico
Paolo Rinaldi
Simone Impareggiabile

DI MOVIMENTO
Mosè Miccione (Capitano)
Antimo Costagliola
Andrea Milo
Mattia Dragone
Raffaele Carandente Tartaglia
Christian Lazzarin
Alessandro Del Giudice
Giuseppe Lucricchio
Antonio Pondrelli
Procolo Signorino
Simone Stellabotte
Antonio Longobardi
Simone Quattromani

Cristina Mariano

Condividi


About Cristina Mariano

116 queries in 6,720 seconds.