Futsal Marigliano. Biancorossi non sbagliano, vittoria in coppa col Caserta, Oliva: “Ora testa al Polignano”

Inserito da il 2 novembre, 2017 alle ore 6:27 pm

Il Futsal Marigliano non sbaglia in Coppa Italia e batte il Caserta 6-2 nella 2a giornata del Primo Turno. Al team vesuviano di Fabio Oliva basterà un pari con il Fuorigrotta per staccare il pass alla fase successiva in virtù di una miglior differenza reti generale.

IL MATCH – Oliva rinuncia a Zamboni e Virenti, il Caserta, senza Ventimiglia in panchina, deve fare a meno di Della Corte, Imparato e Cappella. Waltinho rompe gli indugi dopo appena 34” secondi. Gli ospiti, però, non si scompongono e macinano gioco con Palumbo e D’Aniello che impegnano Aprile, preferito a Marchesano. D’Aniello impatta al 3′, Russo sigla il 2-1 poco dopo. Emozioni anche sul finire del primo tempo: Lavagna pareggia, Waltinhomanda le compagini a riposo sul 3-2. Nella ripresa Galletto su punizione trascina il Marigliano a +2, Volonnino strappa gli applausi del “PalAliperti” con un pregevole lob che vale il momentaneo 5-2. Nel finale Guido fissa il punteggio sul 6-2 definitivo.

SALA STAMPA – “Era difficile mantenere alta la concentrazione dopo un derby giocato con intensità e dal risultato appagante – commenta il tecnico Fabio Oliva -. Primo tempo assolutamente sottotono, negli spogliatoi ho cercato di alzare la tensione per portare a casa la vittoria. Il lavoro di squadra in settimana è lo specchio dei risultati in campo, nessuno pensi di poter risolvere da solo, il futsal è sacrificio prima che divertimento. Ora testa al Polignano, trasferta difficile contro una squadre che non ci concederà errori”.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano

Condividi

About Redazione

86 queries in 4,724 seconds.