Futsal Fuorigrotta. Settore Giovanile, confermato Bernardo: “Mi sento più che pronto”

Inserito da il 15 luglio, 2017 alle ore 10:42 am

Il Futsal Fuorigrotta rende noto di aver rinnovato l’accordo con Luigi Bernardo. Il tecnico guiderà, come la passata stagione, tutte le formazioni del settore giovanile e ricoprirà anche il ruolo di secondo ad Augusto Di Iorio in prima squadra.

“DARE CONTINUITA'”. Dopo la qualificazione all’Elite delle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores, dove i ragazzi persero la finale regionale con il Napoli calcio a 5, divenuto, successivamente, campione d’Italia, e con l’Under 21 tra le prime 32 d’Italia, Bernardo ha guidato anche la prima squadra nella parte finale della stagione, sfiorando la B nell’ultimo atto a Colleferro e, in vista del prossimo campionato, sarà anche il vice-Di Iorio. “Credo che per la mia crescita professionale fosse fondamentale ripartire avendo la possibilità di collaborare anche in una prima squadra, perché, oltre gestire un gran settore giovanile, c’è anche il volere e il bisogno di migliorare il più veloce possibile bruciando le tappe, ed io mi sento più che pronto – sottolinea Bernardo -. E’ stata una trattativa lunga perché volevamo studiare il tutto nei minimi dettagli, saremo una delle tre squadre, insieme a Napoli e Marcianise, che disputerà tutte le categorie Elite giovanili”. E aggiunge: “Il presidente Perugino, insieme al lavoro dei direttori Scolavino e Masi, ha allestito un roster davvero eccezionale, dove ogni tassello è stato completato. Credo che squadra più completa non si potesse chiedere, ora starà a mister Di Iorio fare il resto ed io sono a sua completa disposizione”.

“ERA UNA DELLE PRIORITA'”. “Il rinnovo di mister Bernardo era tra le priorità della società – commenta il diggì Pasquale Scolavino -. Luigi ha meritato la permanenza a Fuorigrotta dopo tutti i risultati che ha ottenuto nella passata stagione.Nutre della stima di tutta la dirigenza. Ricoprirà anche il ruolo di vice-allenatore, per fortificare il filo conduttore che lega prima squadra e tutto il settore giovanile”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta

Condividi

About Redazione

86 queries in 5,213 seconds.