Frattese. Trofo sulla trasferta di Nardò: “Gara importante, bisogna fare risultato”

Inserito da il 11 ottobre, 2017 alle ore 1:51 pm

MUGNANO. Tra i migliori in campo nella partita contro il Potenza, autore del momentaneo (secondo) vantaggio della Frattese, Emanuele Trofo (nella foto ndr.) fa fatica a smaltire la beffarda sconfitta patita domenica. Il numero sette nerostellato sottolinea l’ottima prova del gruppo al di là del risultato, un gruppo che matura giorno dopo giorno. A Nardò l’obbiettivo é vincere:

Sconfitta beffarda quella di domenica, davvero immeritata. Risultato a parte la Frattese in campo a ben figurato contro la capolista Potenza… 
“Per come è andata a finire, fa veramente male pensare alla partita di domenica. Abbiamo giocato un buon primo tempo, sapevamo il tipo di avversario che avevamo di fronte e siamo riusciti a fare  quanto provato con il mister in settimana. Dispiaciuti per il risultato ma non per la prestazione. É stata una partita di sacrificio e personalità, siamo riusciti a metterli in difficoltà grazie alla grinta e alla determinazione, é mancata un po’ di esperienza in più che ci avrebbe consentito di portare a casa la vittoria”.

A fine partita sono arrivati i complimenti di mister Chiaiese, qual è l’umore della squadra in questo momento?
“Adesso bisogna pensare alla prossima partita. Si parte dalla prestazione e dalla voglia di tutta la squadra. Bisogna essere umili e lavorare giorno dopo giorno per arrivare pronti la domenica”.

Domenica c’è l’insidiosa trasferta a Nardò, coinquilino in classifica con gli stessi punti. Finora la puglia vi ha sorriso, come vedi la gara di domenica?
“Domenica bisogna andare a fare prima di tutto risultato, indipendentemente dalla prestazione. Sappiamo che è una partita importante per il nostro percorso, su un campo difficile, ma noi stiamo maturando giorno dopo giorno. Bisogna continuare su questo passo”.

Tommaso Lupoli

Ufficio Stampa

S.S.C.D. Frattese Srl

Condividi

About Redazione

84 queries in 4,735 seconds.