yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Frattamaggiore Calcio. Nerostellati in fuga, ma occhi nello specchietto retrovisore - Sportcampania.it

Frattamaggiore Calcio. Nerostellati in fuga, ma occhi nello specchietto retrovisore

Inserito da il 21 Novembre, 2018 alle ore 6:39 pm

Dopo un avvio di campionato difficile con la sconfitta alla prima giornata e qualche infortunio di troppo, il Frattamaggiore Calcio ha pian piano macinato punti e risultati riuscendo alla settima giornata ad agganciare la vetta della classifica.

Un posizionamento che detiene da quattro giornate, ma che si è realmente consolidata solo nell’ultima giornata di campionato, grazie alla vittoria dei nerostellati sul Barano e del pareggio tra Afragolese e Giugliano, oltre a quello in extremis della Flegrea sul Gladiator.

Cinque punti di vantaggio sui tigrotti, sette su Afragolese e sammaritani. Un distacco che mette in sicurezza i nerostellati in attesa di chiudere il girone d’andata. Subito uno scontro ostico contro l’Afro-Napoli che pare aver perso un po’ di sicurezza, ma che comunque oscilla sempre nella zona play-off. Occhi puntati sulla sfida tra Giugliano e Puteolana che potrebbe riservare degli ostacoli alla formazione gialloblù, in virtù del cambio del cambio tecnico in casa flegrea.

Frattamaggiore che non può perdere punti per strada in queste ultime quattro giornate che dividono dalla chiusura della prima metà del campionato. Proprio alla quindicesima, infatti, affronterà l’Afragolese del presidente Raffaele Niutta, Uno scontro diretto per la promozione in Serie D.

Ancora un mese prima di arrivare a questo scontro e i nerostellati devono mantenere gli occhi aperti per riuscire a mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici. Intanto Andrea Ciaramella e i suoi si godono questo primato in sicurezza, in attesa della sfida con i biancoverdi, provando a viaggiare sulla scia della compattezza e dell’entusiasmo.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

121 queries in 10,069 seconds.