FOTO – United Boys. Euforia neroverde: i risultati del Long Week-End

Inserito da il 2 dicembre, 2017 alle ore 11:54 pm

Si concluderà domani il Long week end di impegni calcistici ufficiali della United Boys.

Si inizia con la categoria 2008 che nonostante cinque 2010 e 2011 conclude il primo tempo sullo 0-0, ma nella distinta ospite ci sono addirittura quattro 2007 e la partita vinta a tavolino. A perdere è lo sport, ma soddisfazione doppia in casa per aver visto i nostri campioncini divertirsi e giocarsela da leoni.

Ancora una buona prova degli esordienti dei 2006, che in casa vincono la seconda gara. Anche qui un giallo: la squadra si presenta senza tesserini. Soddisfatto comunque il nostro tecnico che vede in continua crescita il gruppo

Importantissima vittoria dei pulcini  che si sono imposti per 9-4 volando in classifica contro il GP2 ONLUS. Punteggio pieno. Goleador De Gregorio con la sua tripletta, che gli permette di portare a casa la palla del match.

I neroverde dei 2004 erano chiamati ad una prova di carattere dopo la bellissima vittoria della scorsa giornata. Si cercava il bis ed il gruppo si è fatto trovare pronto! Si portano a casa 3 punti fondamentali sia per la classifica che per l’umore dei ragazzi. Seconda vittoria consecutiva per loro. A fine partita mister Romano dichiara: ”Grazie,di cuore ragazzi, gruppo straordinario questa vittoria è per tutti noi e la società che ci ha permesso tutto ciò”.

Iniziato con entusiasmo e voglia di crescere anno per anno, i 2007 che sbancano Cercola con la quinta vittoria consecutiva, sembrano una macchina perfetta. Allenati da mister Errico, vincono la terza trasferta su un campo ostico ed in una giornata molto fredda. Rrisultato finale 0-2 contro la IGEA Cercola. Mattatore dell’incontro il solito funambolico Luca De Gregorio.

Una United felice, soddisfatta la società.

EUFORIA UNITED BOYS Campionato CSI: 2007 ONLUS vs UNITED 4-9 Pilla – De Gregorio (3)- Talento – Errico (2) Palumbo – Staterini

Finale partita 2008 NAPOLI 2 Vs UNITED BOYS 0-4

cat 2006 SSD EUROPA vs UNITED BOYS 0-4

Cat 2004 Bosco AMINEI vs UNITED BOYS 0-3 Romano- Santella- Di Gennaro

Cat 2007 IGEA CERCOLA vs UNITED BOYS 0-2 De Gregorio (2)

Comunicato Stampa Scuola Calcio United Boys Napoli

Condividi

About Redazione

85 queries in 4,036 seconds.