Fiamma Torrese. Tie Break amaro, le oplontine si arrendono al Capo D’Orso Palan

Inserito da il 14 aprile, 2017 alle ore 1:39 pm
fiamma torrese

TORRE ANNUNZIATA – Niente da fare per la C.M.O. FIAMMA TORRESE.

La formazione guidata da Adelaide Salerno perde al tie-break contro il Volley Parella Torino che affronterà in finale il Capo D’Orso Palau, alla venticinquesima vittoria consecutiva, che ha battuto per 3 a 1 nell’altra semifinale l’Ezzelina Volley Carinatese (23-25, 25-16, 25-16, 25-20).

La partita è stata combattuta e piena di colpi di scena.

Partono bene le ragazze di casa che, con un approccio aggressivo e attento, riescono a conquistare il primo set per  25 a 22. Il pubblico del PalaSiani sogna.

La reazione delle torinesi non si fa attendere. Le ragazze di Andrea Manno, spinte da Barbara Varaldo e  Daniela Pasca, grazie anche ad alcune disattenzioni della C.M.O. FIAMMA TORRESE, conquistano agevolmente il secondo set con il risultato di 25 a 15.

Il terzo set è più combattuto ma è ancora il Volley Parrella Torino ad aggiudicarselo con il risultato di 25 a 22.

Le ragazze della C.M.O. FIAMMA TORRESE reagiscono rabbiosamente e, spinte dai 500 del PalaSiani,   conquistano il quarto set con il risultato di 25 a 17.

Il tie-break, però, non premia le ragazze di casa che, forse per lo sforzo della rimonta, cedono nettamente, perdendo con il risultato di 15 a 7.

Grande delusione negli occhi di tutti e qualche lacrima sul viso delle giocatrici oplontine ma lo sport non permette pause.

Domani (oggi per chi legge, nda) alle ore 17.00 la C.M.O. FIAMMA TORRESE affronterà nella “finalina” la Ezzelina Volley.

Area Comunicazione      

Condividi

About Redazione

79 queries in 6,371 seconds.