Feldi Eboli. Il resocontro del week-end della giovanili

Inserito da il 10 gennaio, 2018 alle ore 1:26 pm

Sorride l’Under 19 della Feldi Eboli, unica vittoriosa in questo fine settimana delle giovanili, cadute le formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi.

UNDER 19 –  Ritorna la gioia dei 3 punti per la formazione di mister Bertoni, i rossoblù hanno battuto il Reghinna Minor con il finale di 3-4, maturato grazie alle reti di Nigro, Sorgente, Cortazzo e Marotta. Nel prossimo turno si torna tra le mura amiche, avversari il Futsal Fuorigrotta.

JUNIORES – Sconfitta esterna per i ragazzi di Toriello contro il Trilem Casavatore per 6-2 in un incontro in cui i rossoblù non sono riusciti a tener testa agli avversari. La prossima sfida di categoria in casa contro  il Futsal Parete.

ALLIEVI – Battuta d’arresto per la squadra di mister Fusella, sconfitta in casa 1-8 dai coetanei del Virtus Futsal Flegrea con rete di Mastrangelo. C’è subito modo di reagire per le piccoli volpi che nel prossimo turno ospiteranno il Napoli C5.

GIOVANISSIMI – Cade al Palasport di Cercola contro il Napoli C5 la squadra dei Giovanissimi per 6-3, non basta la doppietta di Longo ed il tiro libero realizzato da capitan Fusella. Nel prossimo turno la formazione allenata da mister Ligurso affronterà il Cerreto Sannita.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

Condividi

About Redazione

108 queries in 5,060 seconds.