Feldi Eboli. Il resoconto delle giovanili: bene la Juniores

Inserito da il 21 novembre, 2017 alle ore 11:40 pm

Il fine settimana delle giovanili della Feldi Eboli sorride alla squadra Juniores che conquista la seconda vittoria in tre partite. Cade invece la formazione Under 19, sconfitta in casa dal Napoli. Fermi i campionati degli Allievi e dei Giovanissimi.

UNDER 19 – Sconfitta interna per i ragazzi di mister Bertoni, il derby contro il Napoli C5 si chiude 5-1 in favore dei partenopei. Partita più equilibrata di quanto dimostri il punteggio, la maggior esperienza dei partenopei ha fatto la differenza col passare dei minuti. Nel prossimo turno i rossoblù saranno di scena a Casagiove contro il Caserta Futsal.

JUNIORES – Vittoria di carattere per la Juniores contro il Futsal Coast, la squadra allenata da mister Toriello si è imposta per 3-2 grazie alle reti di Merlut, Marotta O. e Amodio. I rossoblù hanno messo in campo cuore e grinta e proprio grazie a queste attitudini sono riusciti a conquistare i tre punti. Nella prossima giornata le volpi saranno ospiti dei casertani della Junior Domitia.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI – Pausa di campionato per le due categorie ma non di preparazione, le giovani volpi si sono allenate in vista delle prossime uscite. Gli Allievi saranno impegnati in casa contro il Fuorigrotta, percorso inverso invece per la squadra dei Giovanissimi che farà visita ai napoletani.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

Condividi

About Redazione

85 queries in 3,598 seconds.