FC Loggetta. Sammartano commenta il pari con l’Ischia: “Assurdo prendere gol così. Tufano? Grandi parate”

Inserito da il 5 novembre, 2017 alle ore 5:40 pm

Al termine della gara pareggiata 1-1 contro Ischia, l’attaccante della Loggetta Alessio Sammartano, autore del gol del momentaneo vantaggio dei padroni di casa, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club rossoblu: “Ci è mancato il secondo gol, ma va dato anche merito a Tufano che ha fatto delle grandi parate. Siamo stati sfortunati: prendere un gol in quel modo al 91’ è assurdo”.

La squadra si è comunque mossa bene con le prime indicazioni del nuovo tecnico Roberto Imparato, oggi al debutto: “E’ un grande allenatore, ce ne eravamo già accorti in settimana con quello che ci ha fatto provare. Ha le idee molto chiare su ciò che vuole provare a mettere in pratica. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica perché abbiamo cambiato modo di giocare e loro si chiudevano molto bene. Dopo il gol abbiamo avuto più spazi e siamo riusciti a creare con maggiore facilità. Peccato non aver raddoppiato”.

Con il gol segnato all’Ischia, Sammartano diventa il primo marcatore stagionale per la formazione rossoblu: “Avrei preferito fosse un gol da 3 punti. Spero di segnarne ancora tanti altri, magari di più decisivi”.

Condividi

About Redazione

86 queries in 5,279 seconds.