Emra Food Ottaviano. Espugnata Taranto, vittoria straripante in Puglia

Inserito da il 13 novembre, 2017 alle ore 2:45 pm

Erredi Volley Taranto- Emra Foods Pall. Ottaviano 0-3 (19-25; 16-25; 12-25)

Erredi Taranto: Mingolla, Flemma, Abbondanza, Civita, Incampo, Mancini, Gasbarro, Piscitelli. All. Bisignano

Emra Foods Pall. Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Madonna, Ardito, Libraro, Di Felice, Guancia, Settembre, Piccolo, Iervolino, Bonina. All. Libraro

Vittoria straripante per l’Emra Foods Pallavolo Ottaviano che batte 3-0 l’Erede volley Taranto ed espugna il Tursport con una prestazione esaltante. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Libraro.

Partenza negativa per i ragazzi di coach Libraro che vanno sotto 6-2 con degli attacchi out dei ragazzi vesuviani. Con il passare dei minuti la concentrazione dei partenopei sale e la ricezione dei padroni di casa comincia a barcollare. L’impatto arriva sul 9 pari. Da quel momento è sempre e solo Era Foods Pallavolo Ottaviano che raggiunge il massimo vantaggio +7 sul 17-24 grazie a Guancia e Di Felice che murano gli attacchi di Flemma. Da segnalare sul muro di Guancia, la difesa di piede di capitan Libraro. Nel finale l’errore di Civita regala il primo set all’Emra Foods Pallavolo Ottaviano 19-25.

Nel secondo set è dominio Emra Foods Pallavolo Ottaviano che si porta subito avanti con Bonina 4-1. La battuta continua a far male alla ricezione di Taranto che subisce altri due ace con Di Felice e Guancia. Le battute dei tarantini invece finiscono tutte lunghe e per la Gis è vita facile. Nel finale dopo 2 set Point sprecati ci pensa Bonina a chiudere sul 2-0 per la Gis 16-25.

Il terzo set è ancora targato Emra Foods Pallavolo Ottaviano con Bonina che distrugge la ricezione dei padroni di casa e porta la Gis ul 4-1. Il dominio della Gis continua anche a metà set con Guancia e Settembre che martellano la difesa tarantina. Nel finale una diagonale di Di Felice chiude il match e regala alla Emra Foods Pallavolo Ottaviano una vittoria meritata su un campo difficile. Sabato al PalaGis derby contro la Snav Folgore Massa.

Uff. Stampa Gis Pallavolo Ottaviano

Luigi Iervolino

Condividi

About Redazione

88 queries in 5,807 seconds.