Eccellenza. Il punto sul mercato con Squitieri: “Grande movimento, chiuse molte trattative”

Inserito da il 11 luglio, 2018 alle ore 7:20 pm

Da Eddy Campaione alla Virtus Avellino a Salese e Trimarco al San Tommaso passando per i colpi alla Palmese e Itri alla Polisportiva Santa Maria. Il calciomercato sta entrando davvero nel vivo, quanto meno nel campionato di Eccellenza, dove le squadre si stanno affrettando a portare a casa vari colpi di mercato per assicurarsi gli obbiettivi stagionali.

Un piccolo punto di mercato l’abbiamo chiesto proprio al procuratore Stefano Squitieri, alle prime armi nel mondo del calcio non giocato: “Intanto mi preme esprimere orgoglio per quanto stiamo riuscendo a fare io e Valentino Viviani. Appena finito di giocare mi sono messo a lavorare con lui e posso dire che stiamo raggiungendo dei risultati. Ieri abbiamo chiuso delle trattative con il San Tommaso e con la Virtus Avellino che al momento sono le società migliori in Eccellenza. Abbiamo ancora tanto da lavorare, ma possiamo dire che i nostri ragazzi stanno trovando dei risultati e stiamo ripagando la loro fiducia. Quando si mette in primo piano il lato umano si lavora sempre meglio”.

Per quanto riguarda delle trattative ancora da chiudere o già chiuse la situazione è la seguente: “Posso dire che ci sono molti movimenti da parte di tante squadre. Per esempio posso dire che già domani ci incontreremo con la Battipagliese e il direttore Guariglia per trattare alcuni calciatori che ci hanno chiesto, cioè Casale e Limatola ex Virtus Avellino. Sarà un primo incontro per iniziare a lavorare in questa direzione. Siamo in dirittura d’arrivo per l’ex Palmese Antonio Maresca alla Virtus Avellino così come abbiamo chiuso sempre con gli irpini per Buondonno ex San Vito Positano. Ovviamente queste non sono le sole. Ci sono anche delle trattativa intavolate con Palmese e Polisportiva Santa Maria. Inoltre stiamo trattando anche l’arrivo di Gianfranco Faggiano al Valdiano e abbiamo chiuso per Antonio Abate, difensore centrale proprio ex rossoblù al Faiano”.

Situazione Agropoli e Gaetano Iommazzo: “Per lui posso dire che stiamo aspettando i delfini, ma nonostante questo il ragazzo si sta guardando intorno. Ha molte richieste sia per l’Eccellenza a vincere sia in Serie D. Valutiamo”

Cristina Mariano

Condividi


About Cristina Mariano

121 queries in 5,849 seconds.