yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Eccellenza. Girone B: la decima giornata e la corsa alla vetta, sul fondo il Valdiano cerca riscatto - Sportcampania.it

Eccellenza. Girone B: la decima giornata e la corsa alla vetta, sul fondo il Valdiano cerca riscatto

Inserito da il 8 novembre, 2018 alle ore 2:03 pm

Il girone B di Eccellenza, come il girone A, si appresta a vivere la decima giornata di campionato. Un girone che ha visto l’Audax Cervinara conquistare la vetta della classifica ai danni del San Tommaso, che resta comunque in corsa per il primato, mentre il Santa Maria resta li sornione pronto ad approfittare di un errore. Ecco gli impegni della decima giornata.

LA PRIMA META’ AL SABATO – L’Audax Cervinara è in testa e vuole restarci, ma prima dovrà confrontarsi contro una buona Battipagliese che ha messo nel mirino i play off. Il San Tommaso riceve il Costa d’Amalfi, una gara importante per i grifoni contro una squadra costiera lanciatissima nella zona alta della classifica, che la vedere a ridosso del podio. Castel San Giorgio – Solofra diventa una sfida salvezza, la classifica è corta ed entrambe le squadre rincorrono punti utili per non viviere un campionato di patemi. La Scafatese è in cerca di una vittoria importante per dare un segnale di positività, l’avversario non sarà semplice d’affrontare, il Sant’Agnello è in salute e vuole continuare la sua marcia.

LE ALTRE GARE – La Palmese si è destata e contro la Virtus Avellino intende proseguire a fare bene, anche se gli irpini sono decisi a conquistare punti. Il San Vito Positano al “Carrano”, casa del Santa Maria che ha frenato la sua corsa al primato in casa della Scafatese, mentre l’Agropoli sfida l’Eclanese cercando la quinta vittoria stagionale. Il Valdiano, ultimo in classifica, è in cerca del riscatto nel derby col Faiano per tentare la risalita.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

Francesco Manetti

Condividi

About Francesco Manetti

123 queries in 6,284 seconds.