yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Eccellenza. Girone A: il "Piccirillo" pronto per il big match, Puteolana cerca continuità - Sportcampania.it

Eccellenza. Girone A: il “Piccirillo” pronto per il big match, Puteolana cerca continuità

Inserito da il 8 novembre, 2018 alle ore 10:53 am

Un nuovo weekend all’insegna del campionato di Eccellenza è ormai giunto alle porte con la decima giornata. Nel girone A, il Frattamaggiore continua la sua strada in testa la classifica, tallonato dal Giugliano e dal Gladiator, più dietro Afro-Napoli United e Afragolese. Andiamo a dare uno sguardo alle partite di questo fine settimana calcistico.

DUE GLI ANTICIPI – Sabato pomeriggio scenderenno in campo solo quattro squadre per due gare. Il Casoria dopo aver raggiunto la semifinale di coppa, si rituffa nel campionato, con l’obiettivo di portar via punti preziosi dalla trasferta di Barano, contro la compagine isolana che rincorre la salvezza. Sfida tra prima e ultima della classe, quella che si vedrà al comunale di Ottaviano, tra la Virtus Ottaviano ultima e il Frattamaggiore primo.

TRA MATTINA E POMERIGGIO – Quattro gare alle 11:00 di domenica mattina, l’Albanova cerca la vittoria contro una Flegrea rinfrancata dal punto conquistato con l’Afro Napoli, mentre il San Giorgio riceve la Virtus Volla al “Paudice”. Ostacolo insidioso per la Puteolana, i diavoli flegrei affronteranno il Real Forio, una delle soprese di questa stagione. Infine, l’Afragolese è obbligata alla vittoria contro l’Aversa Normanna, per continuare a restare a galla nella corsa alla vittoria della campionato. Nel pomeriggio, l’Afro Napoli United, dopo il pareggio di Bacoli, riceve il Mondragone al “Vallefuoco” con l’intenzione di tornare subito alla vittoria, mentre i domiziani cercano punti per dare continuità dopo la vittoria col Barano. Dulcis in fundo, il big match del “Piccirillo” dove il Gladiator affronterà il Giugliano, una sfida dal sapore di finale, due squadre che hanno trovato il giusto passo e che godono di un’ottima condizione fisica.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Francesco Manetti

Condividi

About Francesco Manetti

123 queries in 6,043 seconds.