Ebolitana. Le prime parole di Pepe: “La proposta mi ha convinto subito”

Inserito da il 17 ottobre, 2017 alle ore 7:04 pm

Dopo la vittoria del campionato nella scorsa stagione e la diretta promozione in Serie D, Salvatore Nastri non è riuscito a bissare i bei risultati dello scorso anno. La sua Ebolitana, infatti, dopo essere stata eliminata dal Portici nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, sta stentando. Gli azzurri, infatti, sono a quota 5 punti in 7 giornate, al terzultimo posto in classifica.

La dirigenza quindi, come ha chiaramente spiegato il direttore generale Bruno ai colleghi di SudTV ha deciso di dare una forte scossa, esonerando il tecnico e chiamando al suo posto l’ex Alfonso Pepe, che nel 2011 ha allenato proprio gli azzurri.

Ed è proprio ai microfoni dell’emittente di Eboli che il tecnico ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico dell’Ebolitana: “La dirigenza è stata subito convincente -ammette Pepe- La loro voglia di fare bene in questo campionato e la qualità della rosa mi hanno convinto ad accettare di venire qui ad Eboli. Modulo? Io ho sempre prediletto di giocare con la difesa a 3, ma vedremo le esigenze e la disponibilità dei giocatori e mi regolerò di conseguenza. L’Ebolitana è un’ottima squadra e lo ha dimostrato il palmares dei giocatori nelle stagioni passate. Spero che già da domenica che ci sarà la difficile sfida con il Portici possiamo dare una svolta. Richieste? Ad oggi nessuna richiesta, la sola richiesta fatta al direttore Taglinetti è quella di rendere tutti i giocatori disponibili come si fa solitamente quando si cambia”.

Redazione

Condividi

About Redazione

101 queries in 4,755 seconds.