Al via il progetto Diamo un calcio alla strada: organizzata una Rappresentativa

Inserito da il 8 ottobre, 2018 alle ore 7:54 pm

Diamo un calcio alla strada si è resa ancora una volta protagonista di una splendida iniziativa di calcio che costituisce una vetrina importante per tanti ragazzi che si allenano duramente ogni giorno per realizzare il loro sogno.

Il procuratore sportivo Alessandro Acri si è assunto l’onore di organizzare una rappresentativa di calcio selezionando i migliori ragazzi classe 2007 tra le varie scuole calcio della Campania che hanno aderito al progetto.

Aderenti sono UNITED BOYS, F. LLI VIVES, ARCI SCAMPIA, REAL CARINARO E MARA8 capitanata dall’ex CALCIATORE PROFESSIONISTA ANTONIO MARASCO.

I ragazzi selezionati si sfideranno in partite amichevoli con club professionistici. È sicuramente un evento importante a livello nazionale che offre la possibilità a questi giovani calciatori di mettersi in mostra nel panorama del calcio italiano.

Preziosi sono stati i consigli del procuratore ai ragazzi che si sono impegnati al massimo mettendoci testa e cuore, cercando di insegnare loro il rispetto per sé stessi e per l’avversario. Oggi siamo abituati a sentir parlare del calcio-business ovvero di un sistema corrotto sommerso di personaggi senza scrupoli, un mondo che sembra aver perso quegli ideali che hanno fatto innamorare milioni di persone e di italiani. Diamo un calcio alla strada, attraverso queste iniziative assolutamente gratuite, cerca di restituire a questo mondo un po’ dignità e moralità cercando di insegnare ai giovani regole e valori ben precisi.

Questa è l’unica strada affinché lo spirito intrinseco di questo sport continui a brillare e ad accendere l’animo di milioni di tifosi e giocatori.

Comunicato Stampa Diamo un Calcio alla Strada

Condividi

About Redazione

118 queries in 7,484 seconds.