Cremonese-Salernitana. Squadre in cerca di vittoria: le probabili formazioni

Inserito da il 16 aprile, 2018 alle ore 4:29 pm

Dopo l’1-1 con il Cesena, che ha lasciato in bocca un retrogusto di amaro, la Salernitana di mister Stefano Colantuono, domani ritornerà nuovamente in campo, per il turno infrasettimanale di Serie B. I granata saranno impegnati allo stadio Giovanni Zini, contro la Cremonese di Attilo Tesser, squadra ad un solo punto di distacco proprio dai campani.

Il match sarà diretto Antonello Balice di Termoli, che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Bellutti (sez. Trento) – Damiano Margani (sez. Latina). Mente il quarto ufficiale sarà: Perotti (sez. Legnano).

COME ARRIVA LA CREMONESE – Tornare a vincere per allontanarsi il più possibile dal zona play-out, distante solo 5 punti: domani, sarà questo l’obbiettivo dei grigiorossi, che non vincono dal 20 Gennaio, nella sfida contro il Parma (1-0). Infatti la Cremonese nelle ultime 10 partita ha rimediato 5 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo match disputato però ha ridato un po’ di fiducia alla squadra. Tesser dovrà fare a meno di Paulinho, causa un importante infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal campo per diverse settimane. Si sospetta, per l’ex Livorno, una lesione al flessore. Torna disponibile Cavion dopo lo stop forzato per squalifica. Da valutare la presenza dell’altro infortunato, Claiton.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Colantuono parte dai due pareggi rimediati contro Bari e Cesena, due punti importanti per la classifica granata che hanno permesso il sorpasso proprio dei grigiorossi. L’ex Atalanta, però, dovrà rinunciare a tre uomini importanti del proprio scacchiere: Raffaele Pucino, Della Rocca ed Adamonis.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-4-1-1): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Arini, Macek, Cinelli, Croce; Piccolo; Scamacca. Allenatore: Attilio Tesser

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Ricci, Odjer; Di Roberto, Bocalon, Rosina. Allenatore: Stefano Colantuono.

Nunzio Marrazzo

Condividi

About Nunzio Marrazzo

127 queries in 4,972 seconds.