“Come Potrebbe Finire”. Torino-Napoli simulata su FIFA 17

Inserito da il 14 maggio, 2017 alle ore 10:45 am

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato tra Torino e Napoli che si disputerà tra poche ore, allo stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio aggressivo degli azzurri. Il Napoli prova a fare suo il gioco, ma i rispondono colpo su colpo. La squadra di Sarri non riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa e dopo una serie di tentativi sblocca la gara con Mertens. Il Torino, però, reagisce immediatamente e trova la rete del pareggio con Belotti.

Nella ripresa è ancora la compagine partenopea che prova a fare la gara. Il Napoli raggiunge la vittoria con le reti di Insigne e Zielinski.

La simulazione consegna una vittoria agli azzurri. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista dei tre punti. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!

Condividi

About Redazione

100 queries in 6,456 seconds.