“Come Potrebbe Finire”. Mertens illumina il “Ferraris”: Sampdoria-Napoli su FIFA 17

Inserito da il 27 maggio, 2017 alle ore 5:52 pm
come-potrebbe-finire

Eccoci giunti al nostro ultimo appuntamento stagionale con la rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato tra Sampdoria e Napoli che si disputerà domani sera alle ore 18:00, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Grande avvio degli azzurri che prendono il dominio del campo e delle trame di gioco. Gli uomini di Sarri provano a sfondare il muro difensivo dei blucerchiati, che va giù dopo cinque minuti di gioco grazie alla rete di Mertens. Il raddoppio arriva intorno al quarto d’ora con il sigillo di capitan Hamsik.

Nella ripresa è un assolo partenopeo, con Insigne che allunga le distanze con la terza rete, su assist di Mertens. Timida reazione doriana con Quagliarella che accorcia le distanze, ma sul finale ancora un assist per Mertens favorisce Rog per il definitivo poker.

La simulazione consegna una vittoria partenopei. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista dei tre punti. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice, intanto vi salutiamo dandovi appuntamento per la prossima stagione.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!

Condividi

About Redazione

104 queries in 5,118 seconds.