“Come Potrebbe Finire”. Lazio-Benevento: Iemmello risponde presente, Immobile risorge

Inserito da il 31 marzo, 2018 alle ore 1:26 pm

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 18, cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Lazio e Benevento, valevole per la 30esima giornata di campionato in programma alle ore 15:00 allo stadio “Olimpico” di Roma. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Non c’è partita, almeno dopo i primi venti minuti dove il Benevento riesce a passare in vantaggio con Iemmello, per poi subire la rimonta laziale ad oper dai Immobile che mette a sengo una doppietta.

Ripresa shock per i sanniti che vanno sotto di due, ancora una volta Immobile timbra il cartellino. Nel finale la rete che rende meno amara la sconfitta da parte di Coda.

La simulazione consegna una sconfitta alla compagine allenata da De Zerbi. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Benevento. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

Condividi

About Redazione

121 queries in 6,818 seconds.