“Come Potrebbe Finire”. La simulazione di Atalanta-Benevento su FIFA

Inserito da il 27 novembre, 2017 alle ore 7:24 pm

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 18, cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Benevento e Atalanta, valevole per la quattordicesima giornata della stagione 2017/2018, in programma oggi 27 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Atleti Azzurri D’Italia” di Bergamo. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio difficoltoso per la formazione ospite, che si trova davanti un’Atalanta ben ordinata in campo. Il Benevento attacca grazie alle sovrapposizioni dei due terzini, ma la retroguardia nerazzurra allontana i crosso che arrivano. L’Atalanta, invece, cerca di sorprendere i sanniti con la velocità del Papu Gomez, bravi i centrali a chiudere gli spazi.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, la partita si sblocca nei primi minuti della ripresa ed in favore della squadra di De Zerbi. Di Chiara serve dalla sinistra per la testa di Armenteros che spazza Berisha. Reazione dell’Atalanta, ma Benevento che si chiude bene in difesa, cercando di ripartire in contropiede. Il risultato non si sblocca più.

La simulazione consegna una vittoria alla compagine sannita. La nostra redazione spera che il risultato possa davvero sorridere al Benevento. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice, intanto vi salutiamo.

 

Condividi

About Redazione

102 queries in 4,087 seconds.