“Come Potrebbe Finire”. La prima di De Zerbi, Cagliari-Benevento su FIFA 18

Inserito da il 25 ottobre, 2017 alle ore 1:04 pm

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 18 (, cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Cagliari e Benevento, valevole per la decima giornata della stagione 2017/2018, in programma tra poche ore alle 20:45 allo stadio “Sardegna Arena” di Cagliari. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

All’avvio è subito Benevento, che sblocca il risultato con Coda, su assist di Ciciretti. I padroni di casa però non stanno a guardare e trovano il pareggio prima dell’intervallo con Joao Pedro.

Nella ripresa, gli uomini di Lopez ribaltano il risultato passando in vantaggio grazie alle rete di Pavoletti. I giallorossi non mollano la presa e Iemmello porta il risultato in parità.

La simulazione consegna un pareggio alla compagine sannita. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Benevento. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

Condividi

About Redazione

102 queries in 5,051 seconds.