“Come Potrebbe Finire”. La magnificenza di Insigne: Bologna-Napoli simulato su FIFA

Inserito da il 9 settembre, 2017 alle ore 10:01 am

Ben ritrovati con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17 (in attesa dell’uscita di Fifa 18 abbiamo modificato le formazioni), cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Bologna e Napoli, valevole per la terza giornata della stagione 2017/2018, in programma per domani sera alle 20:45 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Gli azzurri all’avvio sono devastanti, in rapida successione trovano due reti che stordiscono i felsinei, entrambe le marcature portano la firma di Insigne. Il resto della prima frazione di gioco è in assolo partenopeo che però non produce un nuovo vantaggio.

Nella ripresa la squadra di Donadoni prova a destarsi accorciando le distanze con Di Francesco, ma il Bologna non riesce recuperare poichè subisce ancora l’iniziativa dei Hamsik e compagni che centrano il tris con Milik, imbeccato da Insigne, per il definitivo 1-3 azzurro.

La simulazione consegna una vittoria partenopei. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista dei tre punti. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

Condividi

About Redazione

105 queries in 5,765 seconds.