“Come potrebbe Finire”. Juventus-Benevento su Fifa 18: sanniti ancora KO

Inserito da il 5 novembre, 2017 alle ore 2:26 pm

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 18 , cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Benevento e Juventus, valevole per la dodicesima giornata della stagione 2017/2018, in programma tra poche ore alle 15:00 all'”Allianz Stadium” di Torino. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Il Benevento parte con molto titubanza, bloccata dal livello dell’avversario, mentre la Juventus dopo una fase di studio inizia ad alzare il baricentro. La squadra di De Zerbi si rintana dietro la linea del pallone cercando di ostacolare l’offensiva avversaria. Nel complesso, però, i bianconeri non creano palle gol.

Nella ripresa Juventus ancora spregiudicata che sbaglia clamorose palle gol. l Benevento tiene il campo ma non riesce ad uscire dalla propria metà campo. Con l’andare dei minuti il Benevento inizia a sbagliare, la Juve è pronta ad approfittarne e manda a rete Dybala che porta i suoi sul vantaggio. Al triplice fischio il risultato è 1-0,

La simulazione consegna una sconfitta alla compagine sannita. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Benevento. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

 

Condividi

About Redazione

101 queries in 6,000 seconds.