“Come Potrebbe Finire”. Insigne e Mertens danno spettacolo, Napoli-Udinese su FIFA 17

Inserito da il 14 aprile, 2017 alle ore 9:37 pm

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato  tra Napoli e Udinese che si disputerà domani alle ore 20:45, allo stadio “San Paolo” di Napoli. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Ottimo avvio degli azzurri che premono sull’acceleratore per trovare subito il vantaggio. Gli uomini di Sarri imbrigliano i bianconeri mettendoli alle corde e sbloccano il risultato grazie alla rete di Insigne, porta i partenopei in vantaggio a pochi minuti dal riposo del primo tempo.

Nella ripresa, il Napoli sfiora il raddoppio con Mertens prima e con Hamsik successivamente. Gli azzurri trovano la seconda rete con Mertens, ma l’Udinese riapre la gara con una rete dell’ex di turno Zapata. La rete del colombiano però serve solo alle statistiche, perchè la partita resta fissa sul 2-1 fino al fischio finale.

La simulazione regala una vittoria agli azzurri e la nostra redazione spera che possa finire proprio così, con la conquista dei tre punti. Ora non resta che attendere il verdetto del campo, quello reale.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!

Condividi

About Redazione

105 queries in 5,756 seconds.