“Come Potrebbe Finire”. Emozioni e delusioni al Vigorito: la simulazione di Benevento-Milan

Inserito da il 3 dicembre, 2017 alle ore 11:20 am

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 18, cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Benevento e Milan, valevole per la quindicesima giornata della stagione 2017/2018, in programma tra poco più di un’ora allo stadio “Vigorito” di Benevento. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Gara piena di difficoltà per i sanniti, il Milan trova il vantaggio con Bonaventura dopo un quarto d’ora di gioco. I giallorossi provano a reagire ma senza trovare la rete, diversamente la squadra di Gattuso raddoppia con Kalinic.

Nella ripresa la musica non cambia, Armenteros per due volte sfiora il gol che riaprirebbe i conti, mentre i rossoneri con Andre Silva chiudono definitivamente i conti.

La simulazione consegna ancora una sconfitta alla compagine sannita. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Benevento. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

Condividi

About Redazione

102 queries in 4,110 seconds.