CN Posillipo. Argento per coccodrilli al Haba Waba Spagna 2018

Inserito da il 22 luglio, 2018 alle ore 7:18 pm
Nella prima edizione della rassegna iridata, organizzata a Barcellona in concomitanza con gli Europei senior, le formazioni under 12 del Posillipo ottengono un altro straordinario risultato, imponendosi su molte delle  40 squadre provenienti da tutta Europa.
Il cammino dei nati 2006 si è fermato proprio sul più bello, con la sconfitta nella finalissima con i padroni di casa del CN Barcelona, sconfitto per 6-5 nel girone iniziale ma vittorioso in quella che è stata la partita decisiva per il titolo.
I rossoverdi hanno pagato certamente le tante energie spese nella splendida semifinale, vinta nettamente con gli amici del KSI, nota formazione ungherese dalla grande tradizione.
Splendida imposizione anche per i Caimani nati 2007, giunti primi nel girone iniziale e fermati solo da due pareggi nel raggruppamento “gold”.
Un sesto posto, ottenuto dopo aver battuto ai rigori i più quotati avversari del Malaga, che ha dello straordinario se si considera la squadra interamente sottocategoria.
Queste le formazioni dei posillipini:
COCCODRILLI : Aloise, Lucchese, Caracciolo, Varavallo, Senzamici, Oliviero, Somma, Franchi, Napolitano, Marsili, Basile. All. Truppa
CAIMANI: Lauro, Monarca, Fittipaldi, Cuomo, Scarpati, Renzuto, Fontana, Corcione, Scognamiglio S., Radice, Auletta, Izzo. All. Occhiello

______________________________
Area Comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo

Condividi

About Redazione

127 queries in 5,777 seconds.